Sono trascorsi dieci anni dall’acquisizione dell’azienda Argiano da parte della famiglia Esteves, grandissimi appassionati di vino e di Toscana.
Venne scelto alla guida di questa storica realtà ilcinese un giovane enologo senese, Bernardino Sani. Ha inizio così un percorso bellissimo, composto da tanti progetti – di cui vi racconteremo nella nostra newsletter bimestrale – alcuni dei quali piuttosto innovativi e lungimiranti, che avevano l’obiettivo primario di rendere Argiano un’eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo.
Oggi possiamo dire che questo obiettivo è stato raggiunto. Alla fine del 2023, il nostro Brunello di Montalcino 2018 è stato riconosciuto come Wine of the Year dalla nota rivista americana Wine Spectator. Questo premio ha reso tutti noi molto orgogliosi e grati, diventando una conferma del buon lavoro compiuto fino ad oggi ed uno sprono per fare ancora meglio.
Negli anni gli appassionati di Argiano stanno indubbiamente crescendo e, con lo scopo di creare un “luogo” e una community speciale per loro nasce il nostro wine club chiamato
Per dare più scelta ai nostri amici e più grandi appassionati, da quest’anno il club si articola in più livelli: Classico, Selezione, Unico ed Exceptional. Ogni livello presenta una selezione di bottiglie incluse, riferite alle annate correnti ed ognuno dà diritto a tanti benefit e offerte vantaggiose di cui potrai godere per 12 mesi dall’acquisto.